lunedì 14 aprile 2008

Nuovi lavori

Questo è un piccolo albumino che spiega un po' la nostra storia...siamo io e mio marito nel lontanissimo ormai 1982....pensate che andavamo ancora a scuola..!!!
Ecco un'altra paginetta del nostro albumino...sono io sulla mitica vespa special di mio marito. quanti giri ci siamo fatti all'insaputa della mia mamma...che se mi beccava!







Ho pensato di pubblicare altri lavoretti. Poi siccome il 25 aprile parteciperò alla MOSTRA NAZIONALE DEGLI HOBBIES che si terrà proprio nel mio bel paesello...venite a visitarla! vi darò informazioni più precise! dovrò dedicarmi alla preparazione della mia collezione di PRESEPI. Già che ci sono proverò a fare una pagina scrap per poi pubblicarla ma anche per diffondere questo hobby alla mostra e vedere se ci sono persone che abitano qui vicino a me che sono interessate a questo MERAVIGLIOSO mondo. Magari la prossima edizione si potrà mettere anche lo scrapbooking...E' un hobby come un altro anzi MEGLIO DEGLI ALTRI!

1 commento:

Anonimo ha detto...

belli i tuoi lavori.
corro a mettere il tuo link nel mio blog.
ciao ciao
Moni