giovedì 10 aprile 2008



Volevo pubblicare qualche foto dei miei album finiti ma... sul più bello la macchina fotografica si è messa a fare le bizze..adesso ci sono riuscita così riesco a pubblicare alcuni dei miei semplici lavoretti..alcuni album, copertine di album e pagine fatte da me.



Questa è la mia ultima creazione... siccome mi piace mettere tutte le foto che faccio e vi assicuro che sono veramente tante..ho pensato di prendere questi album della stamperia che ne contengono veramente tantissime.


mi piace anche molto disegnare gli steli dei fiori e aggiungere alle pagine pizzettini e robette varie...non ho a disposizione molto materiale, per questo sto aspettando di mettere nel cuoricino del fiorellino in basso a destra, un bel bottoncino rosa o fuxia adesso vedrò...dopo vado nella scatola piena di bottoni della nonna Iole a vedere se riesco a trovare qualcosa. però mi sembra carino, vero? questo invece è la copertina di un album che ho fatto quando siamo andati alle terme di Saturnia (Vacanze di Pasqua 2007) se riesco inserisco anche una qualche pagina...devo prendere dimestichezza con questo "Blog"

Certo che oggi, giovedì, sono in giornata libera dalla scuola e ne ho approfittato per navigare un po'....che blog meravigliosi che ho visto, mi si è aperto veramente un altro mondo. la mia speranza è quella di incontrare qualcuno, e di scrappare un po' insieme! Mi piacerebbe da matti!

Ora vado, Inglese e mia figlia Valentina mi aspettano per ripassare!

Nessun commento: