lunedì 12 maggio 2008

pagine di ricordi



Finalmente riesco a pubblicare una pagina dopo un po' di tempo...
Purtroppo la scuola mi ha impegnato molto e non sono riuscita a
trovare il tempo per riaggiornare il mio blog. Queste due pagine le ho
fatte lo scorso anno quando siamo andati nel paese di origine di mio
suocero...in Toscana. Ci siamo tornati dopo ben 12 anni e mi ha fatto un
bell'effetto! Anche ai parenti che hanno visto i miei figli...ben 12 anni dopo!
Mi piacciono molto perchè ci sono gli abbellimenti fatti a mano,
un po' come il diario...Sono tipo quei disegnini che si fanno quando si
scarabocchia ad una riunione sull'agenda....! Mi piace molto utilizzarli.

Questo è un altro semplice esempio di diario...fotografico...a me piace molto.


Anche questa pagina doppia mi piace molto...E' uno dei miei
tentativi di abbellimenti con i timbri.....


Questa pagina, invece l'ho fatta quando il mio "bambino"
è diventato geometra...!!!

il 12 luglio del 2007 abbiamo festeggiato
I 20 anni di matrimonio con un girettino in camper al lago di Caldonazzo...!!!
Ecco come ho voluto ricordare l'evento. Quando guardo certe foto...ripenso sempre
a quei bei momenti...e mio marito dice.."se non finisce questa non ne inizia un'altra (di vacanza)"questo è il suo motto per riprendersi....io invece quando torno a casa sembro quella
della pubblicità della Costa Crociere...piombo in una depressione totale...!mamma mia che
fatica tornare alle abitudini quotidiane...!!!

Nessun commento: