giovedì 12 giugno 2008

E' FINITA LA SCUOLA!!!

Anche quest'anno la scuola è finita e così ho tanto bel tempo da dedicare al mio hobby preferito!! In questo periodo ho fatto un mini-album tipo bigliettino da regalare ad una mia collega che è andata in pensione! e poi devo ancora farvi vedere le bomboniere che ho fatto (in collaborazione con la mia mamma che ha fatto la parte ricamata..!!) per la Cresima della mia "bambina" Baby. Qui potete vedere il dietro, sotto il davanti e poi metto il vassoio delle bomboniere. Quello invece con scritto Rita è il biglietto per la pensione. Ho dei seri problemi con

l'impagninazione di questi post.... Mi si blocca se cerco di spostare le foto. Va beh, le lascerò così! Il biglietto è piaciuto moltissimo, così come le bomboniere, davvero originali (mi hanno detto).Già che ci sono, pubblico anche il lavoro che ho fatto a scuola con i miei alunni. Nel nostro bel paesello sembra che finalmente costruiscano una scuola nuova..Allora i miei scolari hanno scritto i loro desideri e poi li abbiamo incollati (testo e disegni) su questo libro a forma di casetta..!! Vi piace? Quando lo abbiamo consegnato ai progettisti della futura scuola e all'assessore alla scuola di Vezzano è piaciuto proprio tanto e i bimbetti erano moooolto soddisfatti. Sono sincera...anche la

maestra!!:-))) le foto sono un po' in confusione...spero di diventare più brava con il tempo...l'unica cosa è che ricevo pochi commenti. Come mai? mi sento un po' sola. Non c'è nessuno che commenta i miei post...non so chi può vedere il mio blog, ma.....fatevi sentire, così sarò più stimolata a continuare!!!!ciaoooooo


1 commento:

Francesca ha detto...

Io ci sarò !!!!!