lunedì 30 giugno 2008

SUPER FESTA SCRAP A CESENATICO

Sono tornata ieri sera dalla festa di Cesenatico! Mi è piaciuta tantissimo! ho conosciuto persone nuove e molto simpatiche. Celina e Cecilia sono veramente due persone carinissime!!! Ho imparato cose nuove e ho potuto fare scrap dalle 10.30 alle 15.30 : ME-RA-VI-GLIO-SO!
il viaggio Vezzano- Cesenatico è stato allucinante ma ne è valsa la pena. Tempo bellissimo, sole caldo, ombrellone e sdraia comodi comodi...unico neo...la multa! Eravamo parcheggiati sul lungomare ma con il sedere del camper troppo sull'aiuola! Va beh, eravamo così rilassati che non ci ha toccato nemmeno questo. Mio marito è stato bravissimo...si è rilassato per due giorni e...siamo tornati molto in forma. Ah, stavolta abbiamo cambiato ristorante...ne abbiamo dovuti fare come minimo 6 per trovare un posticino x due...Tutti pieni, pieni così come la spiaggia!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie mille Monica... anche io mi sono divertita un mondo.. e sono felice di averti conosciuta.


PS: ti manderò la foto con il martello e il fissa occhielli.

;-)
Cecilia