venerdì 4 luglio 2008

CHE BELLO LO SCRAP!!!

Ecco altri due dei miei ultimi lavori.... la prima pagina, in grigio e sabbia l'ho preparata per una sfida sul blog di Hobby di carta....la seconda pagina che ho postato l'ho fatta per la mia Barbarella, visto che al corso di Cesenatico avevo fatto una pagina per Ste e una per la Vali, ho voluto metterli giustamente pari, così il mio album sta prendendo vita. Celina mi ha suggerito di fare un album 30x30 che parli della mia vita, della mia splendida famiglia. Ho colto al volo il consiglio e appena arrivata a casa ho cominciato a riempirlo....mi rilassa molto fare queste pagine, penso che sia un hobby molto interessante che racchiude tutte le mie passioni...viaggi, camper, colori, foto, acrilici, timbri e chi più ne ha più ne metta!Buon Lavoro a tutte! Ah, per gli scarabocchi, le penne-diario che ho comprato domenica sono veramente fantastiche! per il momento ho quella nera e quella marrone, ma penso di comprare presto quella bianca!

Nessun commento: