venerdì 24 ottobre 2008

ANCORA FIORI...BIANCO E NERO

Che dire...la ATC ha contagiato anche me!!!! Oggi pomeriggio ho avuto mezz'oretta di tempo e...mi sono di nuovo messa a fare ATC!!! Stamattina ho portato i bambini di prima in visita ad una bellissima mostra a Reggio Emilia su Matilde di Canossa e...mi sono stancata moltissimo! Andare a scuola è diventato sempre più difficile...con i bambini di oggi...dei veri diavoletti!!!Però sono sempre carini! Amo il mio lavoro moltissimo e non lo cambierei per nulla al mondo ma...quando ci sono giornate come questa, per riprendermi ci vuole almeno almeno un'oretta di sonno. Invece oggi la mia oretta l'ho passata a fare queste piccole meraviglie!!!! Per me questa attività, così come scrappare è molto rilassante!!!
Sempre fiori, sempre bianco e nero ma stavolta ho pensato al collage...! e con una punta di colore!
Per Pasqua ho fatto fare bigliettini così ai bambini e persino il preside mi ha fatto i complimenti!! Solo che al posto dei fiori fatti con le fustellatrici bianchi e neri abbiamo usato l'azzurro con le sfumature e il rosa...veramente belli!!!


1 commento:

Enri ha detto...

che belle che sono!! molto eleganti in bianco e nero con quei piccoli tocchi di colore!
ciao
Enri