martedì 21 ottobre 2008

NUOVA PRODUZIONE DI ATC


Mi sto divertendo un sacco a fare delle atc...!!!non so a chi potranno piacere, a me moltissimo, ma mi sono divertita proprio tanto a farle, sono le prime, l'argomento sono i fiori e poi ho provato ad usare l'acetato come dice Italy on Sunday! Naturalmente le foto fanno veramente pena...devo aspettare che torni a casa mia figlia dall'allenamento di pallavolo per chiedere se gentilmente mi presta la sua macchina fotografica...è mooooolto gelosa delle sue cose!!!

Le atc sono cose piccoline, che si fanno in poco tempo e sono veramente rilassanti mi piace molto farle. Per spedirle beh....devo entrare forse, nel giro e capire bene come funziona.

Comunque ringrazio tantissimo Giò che mi ha dato un sacco di informazioni.

Cosa ne dite? naturalmente in bene e in male...lo giuro non mi offendo!! I commenti sono sempre graditi!!!! Nella foto non si vede bene, per ora, ma le 5 card sono ricoperte con un acetato dove ho scritto e decorato con il pennarellino indelebile...sigh la foto non rende giustizia!!!

3 commenti:

Enri ha detto...

guardandole così sembrano molto carine!!
ciao
Enri

Daniela ha detto...

A me piacciono molto! Bellissimi i colori, sei stata davvero brava!
Se sei entrata nel vortice delle ATC poi non ne esci più!!

Roberta ha detto...

Allora ti sei trovata bene su IoS? Sei tornata! Grazie.

Ciao ciao