venerdì 21 novembre 2008

APPUNTAMENTO SETTIMANALE CON ITALY ON SUNDAY

Finalmente sono riuscita a fare la mia modestissima atc per la settimana su ios. Si intitola Fiumi di parole....allora, per lo sfondo ho usato carta da giornale decoupage...per il sole e la nuvola giornali tutti colorati con gli acquerelli...la barchetta classica fatta con la tecnica degli origami....poi ho brillantinato tutto con uno smalto per unghie brillantinoso! l'ho comprato ieri sera: con una mia amica ci siamo dedicate una seratina speciale, solo per noi due, lontano da figli adolescenti, morosi e mariti.... e palpitazioni varie, ce la siamo godute facendo prima una riunione della tapperwere (quanti bei tegamini che io trovo molto utili anche per contenere tutti i materiali scrap...nastri, bottoni, ecc...) così ne ho approfittato per comprare alcuni regali di Natale, poi giro infinito ad un centro commerciale di Reggio e per finire cenetta in un ristorantino messicano....tutto piccantissimo, ma buonissimo! Abbiamo chiacchierato tanto tanto, siamo state bene, ogni tanto io penso che una seratina così ci voglia, anche perchè è un periodo in cui mi sento molto stressata e non sto troppo bene. Speriamo che passi presto! Vabeh, almeno quando faccio qualche atc e qualche albumino mi distraggo un po' e mi fa bene, dedicare qualche oretta a me stessa! Stasera devo anche andare a scuola per la riunione dei genitori per la festa di Natale...
:-( tornerò a casa tardissimo, però si fanno un sacco di risate e penso che a volte anche le risate facciano bene..!!!!

5 commenti:

sabri ha detto...

Bella la tua ATC parolosa!!!

Illy ha detto...

Bellissima, tutta colorata e che allegria la barchetta di carta!

{Ross} ha detto...

Davvero bella Monica...si si complimenti!

Roberta ha detto...

Tu hai preso alla lettera il tema? Ha usato la carat di giornale per fare tutto: BRAVA!

Ciao ciao

Gio ha detto...

Bella originale!! E per niente modesta, che dici?