lunedì 10 novembre 2008

girotondo di ATC

Io amo la Danimarca! Allora ho pensato ad Hans Christian Andersen... E' stato il mio primo viaggio lungo in camper, per cui sono particolarmente affezionata a questo paese. Amo la tranquillità dei paesini sul mare, amo il fatto che alle 5 del pomeriggio non c'è più in giro nessuno, amo i musei all'aperto e le dune di sabbia...l'aria limpida e la luce particolare, le giornate di sole che non finiscono più e i fari....guardare dal finestrino della mansarda la luce del faro ha un non so che di affascinante. Spero di tornarci presto!Ecco la mia ATC per il girotondo di Scrapbooking freedom. Naturalmente le foto sono orribili, soprattutto quella che ho pubblicato. Questa è un po' meglio. Cosa ne dite?

2 commenti:

Illy ha detto...

Ma quant'è bella??? E' un'idea originalissima... e la sirenetta ci fa sognare!!

Rossella ha detto...

Grazie per il tuo commento Monica...mi fa piacere che ti piaccia! La tua per il girotondo è bellissima...dobbiamo rifarne un altro per forza! Per lo sfondo...un macello! :) prima pittura "metallizzante" verde...poi tamponi per timbri nella cornicetta esterna...l'ho embossata con della polverina rossa...non tanto mi piaceva e l'ho RItamponata :) mi dispiace ma non c'è una tecnica...vado a "naso" :) Bacio Ross