mercoledì 5 novembre 2008

NUOVI LAVORI feltrosi e cicciosi!



In questi giorni ho prodotto alcune cosine molto simpatiche (secondo me, ovvio) allora, una volta all'Ikea avevo comprato una stoffa bellissima, piena di colori e di fiori...la mia preferita e per un po' di tempo l'ho tenuta nello scaffale del mio pc. Ogni tanto la guardavo ma non sapevo cosa farci. poi un giorno ho avuto l'illuminazione. Dovevo portare il mio adorato pc a scuola, ma non avevo una borsa per trasportarlo .... Allora, detto e fatto. ho inventato un portacomputer feltroso e ciccioso! Ecco la foto!!! beh....è qui sopra!!! poi ho fatto un porta ATC per la mia ultima mania....ma è già pieno e immagino che dovrò farne un altro ma prima devo comprare le buste porta ATC... poi potrò magari farlo di cartone, ma il feltro mi piace molto. Sabato a Mondo Creativo a Bologna ho assistito al corso di carta e feltro che mi è piaciuto un sacco!!! presto farò una pagina di scrap magari per la sfida di hobby di carta! e per finire un astuccino per le mie matite. Mi piacciono e poi sono veloci da fare, belli colorati e vivaci.



1 commento:

Gio ha detto...

Che carine le tue cose feltrose!

Dimenticavo, c'e' una piccola sorpresa per te su IoS! :-)
Puoi mandarmi il tuo indirizzo qui:
annah_savage@yahoo.it