giovedì 4 dicembre 2008

FINALMENTE E' NATALE!!




In questo periodo la vita è molto frenetica...il momento che stiamo attraversando non è certo bello, ma il Natale, per fortuna quando arriva...arriva!!! sono molto presa dalla scuola..regalini, spettacoli vari con genitori, giornate degli addobbi...colloqui con i genitori, correggi quaderni di qua, correggi quaderni di là...e poi la casa da tenere in ordine, almento per non avere vergogna se viene qualcuno, le figlie con i compiti, gli studi, i loro colloqui...insomma non ho più un attimo di tempo per dedicarmi a fare quelle piccole cose che mi rilassano così tanto!!! Va beh, la cosa che mi consola è che domani partirò...!!si, partirò con il mio camper e mio marito, soli soletti per andare ai mercatini di Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so ancora dove, ma probabilmente Bressanone, Merano o Innsbruk domani, quando saliremo sul camper decideremo la meta. Io non vedo l'ora. Spero di salire sul camper e, come mi succede sempre di chiudere la porta e dimenticare i problemi e rilassarmi. Anzi, penso anche che una capatina alle terme ci stia giusta giusta!!! Naturalmente mi porterò dietro un po' di cosine piccole da fare...qualche cosa di feltro e pannolenci, i bigliettini da finire....ripeto, voglio fare per tre giorni solo cose rilassanti!!!!! Naturalmente devo ringraziare la mia adorabile mamma...se non ci fosse lei io non saprei come fare...GRAZIE MAMMA (mi da un occhio...grosso alle due ragazze! e così mi permette di rilassarmi un po') GRAZIE MAMMA Ieri sera ero a casa da sola e così ho fatto l'albero di Natale e ho addobbato la mensola del mio favoloso caminetto!!!Quanto me lo godo, il fuoco mi scalda il cuore e mi fa una calda compagnia.
qui sopra le foto che ho fatto...BUON NATALE A TUTTI!!
Per essere precisi le calzine che vedete appese al camino le ha fatte la mia nonna...erano mie di quando ero piccola...non sono tenere? La mia nonna Iole, adesso ha ben 86 anni e io le voglio un mondo di bene!!!Mentre i cuoricini e gli alberini e stelline sono tutte fatte a mano dalla mia mamma!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Monica
finalmente pensavo fossi già scappata!!! accidenti quanto ci impegna la scuola e poi dicono almeno da noi che gli insegnanti non fanno niente! che lavoretto hai fatto fare ai tuoi bambini?
buon giro nei mercatini e cerca di rilassarti tanto mancano due settimane ... Patrizia

cate ha detto...

Che atmosfera incantevole nella tua casa!!!!sarai già partita al momento e quindi buon viaggio !!!!
Hai ricevuto le mie atc?
Raccontaci poi dei mercatini che hai visitato; coraggio il 19 a casa per un po'!!!Anche se il lavoro più pesante comincerà proprio lì!Ci saranno tutte le cose arretrate da recuperare ..almeno a me succede così tuti gli anni Ufffiiiii!!!!
Cate

Unknown ha detto...

Ciao Monica com'è bella la casa tutta addobbata per il Natale. Ti auguro di rilassarti e tornare ricaricata. Chissà quante belle cose vedrai ai mercatini mi raccomando fai tanti acquisti.
Francy