sabato 31 gennaio 2009

SCAMBIO ATC

Ecco alcune delle mie ATC che mi piacerebbe scambiare..!!!



3 commenti:

Tatiana ha detto...

io...io...
mi piacerebbe una di quelle in bianco e nero (o due proprio per vedere il contrasto) o quelle con il vaso....
splendide....sempre che non sia un problema spedire in america...

Monica ha detto...

no..no, non credo sia un problema...ok ti mando quelle con il vaso, ma ho bisogno del tuo indirizzo per spedire, ok? aspetto tue notizie
ciao monica

Marika ha detto...

a me piace l'altra nera con i fiori bianchi (in basso la seconda da sx), fammi sapere quale vuoi delle mie che poi ti spedisco (adesso ne scambio solo una xchè ho bisogno di mandarle ma appena ho tempo ne faccio altre e scambiamo ok?)
se hai voglia di scambiare anche all'estero io sono iscritta ad atc planet: ci sono diversi swap con scadenze lunghe e mi trovo molto bene
se vuoi dare un'occhiata trovi il link nel mio blog