giovedì 19 febbraio 2009

Mi sono arrivate le ATC di Vintage Valentine e anche quella di Marika!!!!!!!!!!!!!!!!


Finalmente mi sono arrivate le ATC e la mia collezione si sta allargando....che carina, mi piacciono un sacco! Naturalmente sono tutte bellissime e ringrazio tutte quelle che le hanno prodotte!!! Un graziew particolare ad Eleonora Di leo che me le ha spedite!!!Sono quelle di: Francesca N., Daniela "DADA", Urania, Simona e Lidia.
Questa sotto invece è quella di Marika...Mi piaceva da matti, me l'ha spedita e io le ho dato due delle mie in bianco e nero. Grazie Marika!!!! E poi....guardate un po' qua...mio marito per S. Valentino mi ha regalato la macchina per fare il pane....un vero gioiellino. E' della Moulinex, la XXL e io ho provato a fare molte ricettine...però la cosa che mi gusta di più è riuscire a programmarla per sfornare il pane caldo per la colazione del mattino...Quando arrivo in cucina alle 6 e 30 e si sente un profumino.....la giornata comincia meglio devo dire! Ecco alcune foto dei miei primi panini e della macchina posizionata nella mia cucina.

Nessun commento: