lunedì 15 giugno 2009

SONO TORNATA!

Allora, le scuole sono finite (o quasi) adesso ho più tempo libero e sono abbastanza tranquilla...oggi ho fatto un'altra pagina che mi piace moltissimo...appena riesco la posto nel forum.

l'esperienza dei bachi da seta si è conclusa, le farfalle hanno fatto le uova....e le uova le abbiamo regalate ad una ragazza che ha un agriturismo qui vicino a noi....esperienza bellissima che ci ha insegnato di come la vita sia magnifica sempre! Ai bambini è piaciuto moltissimo e l'importante penso sia questo. bene, adesso è proprio estate. La mia bimba piccolina è sotto esame di terza media...che stress....speriamo finisca presto. adesso mi dedico allo scrap, devo preparare gli album con le vacanze e i giretti invernali. intanto venerdì primo giretto al mare....destinazione.....Cesenatico??? Forse! Cesenatico arrivo!!!!

Nessun commento: