mercoledì 23 settembre 2009

RIMINI-CESENATICO UN APPUNTAMENTO ANNUALE


anche quest'anno. Sì ci siamo tornati!
weekend a Rimini e Cesenatico...che spettacolo!!!! Allora partenza venerdì sera (ho guidato fino a modena nord!!) appuntamento all'autogrill con Massimo e Milena e poi via a Rimini per dormire e partecipare alla fiera di sabato. La fiera mi ha deluso: ho visto una marea di camper belli fuori, ma scomodi dentro....alla fine abbiamo concluso che il camper più bello, comodo e pratico è il nostro!!!!!!!!!!!! Ma si può? divanetti in alcantara bianchi!!!????? lavandini nel bagno così piccoli che non puoi nemmeno lavarti la faccia, sembrano insalatiere mono-porzione! Roba da matti!!
Così abbiamo comprato solo dei gancetti per la nostra verandina. Verso sabato sera ci siamo trasferiti a Cesenatico dove siamo andati a mangiare il pesce e alla domenica.....una bella mattina in spiaggia a prenderci l'ultimo solicello....c'era caldo ma il sole è quello di settembre che per altro io adoro!!!!!!!!!!!!!! Nel pomeriggio rientro a casa perchè...dovevamo!
Nella prima foto siamo nel campo adiacente all'area di Cesenatico perchè il parcheggio per camper era pieno imballato!!!!

il mio adorato camperino AUTOROLLER 7! con fiorellini alle finestre!!! parcheggiato nella zona colonie.... bello bello bello ci siamo divertiti un sacco con i nostri amici di Mantova Abbiamo mangiato la torta sbrisolona, la mostarda con il Parmigiano Reggiano e il salame di "gugiol" cioè di maiale!!!!

2 commenti:

Patrizia ha detto...

Ciao Monica
ormai la fattoria ti ha presa!!! e non hai più tempo per il tuo blog ... ma se trovi un attimo passa dal mio blog perchè c'è un premio da ritirare!!!
a presto Patrizia

Marika ha detto...

La zona delle colonie a Cesenatico è dove vado in spiaggia io!!