venerdì 4 settembre 2009

TORNATA DALLE VACANZE E DALL'ESTATE!!

L'estate non dovrebbe finire mai!!! Ma come tutte le cose belle finiscono subito e così arriva settembre in un attimo, riaprono le scuole e si riprende la vita di sempre!

Che vacanze! Mi sono riposata, sono stata tanto al mare come piace a me (1 mese...) ho visto posti incantevoli e incontrato persone meravigliose!

Ho passato parecchio tempo sul mio camperino a zonzo per l'Italia..la nostra bellissima Italia: Vieste, Peschici, Marmore, Marina di Castagneto Carducci, San Vincenzo.... uno più bello dell'altro. Oggi mi sono arrivate le foto del nostro viaggio...adesso ho molto materiale per fare il mio album di ricordi!
Vieste...


ecco il meraviglioso agricampeggio "Le rondini di San Bortolo" a San Vincenzo Livorno!! uno spettacolo della natura!!!!!!!!!!!!!!!
Per dirla alla Ramazzotti...."Ci sono mari e ci sono colline che voglio rivedere ci sono amici che aspettano ancora me per giocare insieme..." giocare a carte e chiacchierare e parlare di viaggi. Abbiamo conosciuto Massimo e Milena con le loro dolcissime bimbe, sono di Mantova, con loro ci siamo trovati prprio bene...abbiamo finito il viaggio insieme. Andremo ancora via insieme...è bello trovare amici così!

1 commento:

Patrizia ha detto...

Ciao Monica
finalmente sei tornata eri sparita!!! le lunghe vacanze delle insegnanti!!!
e adesso buon rientro a scuola ... ciao Patrizia