lunedì 29 marzo 2010

IL RISVEGLIO DELLA FANTASIA!








più che altro perchè sono a casa da scuola e il tempo libero che ho a disposizione è maggiore....
Comunque in questo periodo di lungo silenzio non sono proprio stata con le mani in mano, ma ho prodotto! Allora, ho scrappato tutte le foto che avevo...o quasi!
  • ho finito l'album delle vacanze estive in Puglia
  • ho creato il nuovo album dei giri da settembre fino a Natale
  • ho ultimato l'albumino del viaggio di Natale e altri viaggetti fatti fino a marzo!
pensavo di aver perso l'ispirazione, invece no! e sono molto contenta i questo perchè i momenti passati a scrappare sono di vero relax e mi piace poi davvero tanto andare a rivedere i lavori fatti per ricordare i bei momenti trascorsi nell'attesa che ne vengano altri nuovi da vivere!!!!
Adesso posto un po' di fotine sui miei lavori....
Ho utilizzato moltissimo ( e mi piacciono tantissimo) le carte da lettera dell'Ikea...sembrano fatte apposta per lo scrap!! purtroppo le ho finite e non riesco più a trovarle.
Essendo anche un po' che non posto nulla, non riesco a posizionare bene le foto nel post, devo fare un po' di esperienza, scusate. Anche stavolta mi sono divertita!!!

Nessun commento: