giovedì 23 dicembre 2010

BUON NATALE!!!



Anche quest'anno è già Natale!!! Volevo augurare a tutti Buon Natale e dire che sono ancora viva!!! Le foto sono quelle del bigliettino che abbiamo fatto a scuola con i bambini.... E' troppo
carino secondo me...!!! E' un librettino pop-up e i miei bimbi di prima sono stati bravissimi a farlo. la base è acquerello..... E quella sotto è una treccia di pan brioches con speck e Asiago...esperimento pre-natalizio. Speriamo sia anche buona"!!!!!foto uno..prima del forno, foto due....cotto e mangiato!
Ora ci prepariamo per le vacanze.... e ....RELAX fino al 10 gennaio! Quest'anno ci va benissimo! le vacanze saranno più lunghe. I regali sono tutti pronti...l'albero è fatto, i presepi non mancano... Nella mia collezione ne ho 150...! e non mi resta altro da fare che augurare
MERRY CHRISTMAS A TUTTI!!!!!
AH, dimenticavo....un grazie particolare a Marika di Cesenatico, che mi ha fatto arrivare per posta questo bellissimo regalino.... dentro c'era una buonissima cioccolata bianca che però è finita subito!!!! Grazie Marika!!!!


2 commenti:

Marika ha detto...

Ciao Monica, grazie di cuore anche a te x la bellissima card e lo stra-fantastico gufo feltroso!

Marika ha detto...

Ciao Monica, grazie di cuore anche a te x la bellissima card e lo stra-fantastico gufo feltroso!