giovedì 24 aprile 2008

Buon Compleanno CRI!

Oggi, dopo ben 10 giorni, rieccomi qui! Il week-end a Cesenatico è stato FANTASTICO...ma quando vado via col camper è tutto bellissimo!! Ho fatto delle foto e, appena saranno pronte, continuerò il mio nuovo album...ho sistemato anche i miei presepi alla mostra che avrà inizio domani, e oggi mi sono dedicata allo scrap!!Proprio oggi una mia carissima amica compie gli anni e quindi ho deciso di fare questa bellissima (a parer mio modesto) card posso chiamarla così? devo ancora prendere dimestichezza con i nomi. Fatemi sapere cosa ne pensate! La foto non rende proprio.. l'ho fatta col mio cellulare. Ho provato a prendere come base un cd..beh, sono molto soddisfatta..che ne dite?Mi dispiace quasi regalarlo, così l'ho fotografato in tutte le pose!! A presto.

Nessun commento: