sabato 26 aprile 2008

Weekend a Cesenatico

Allora, sabato scorso a quest'ora stavo andando in bicicletta da Cesenatico a Cervia....Spettacolo!purtroppo non ho foto....Alle sette siamo rientrati in camper per poi andare alla sera a mangiare nel "nostro" ormai consueto ristorantino..."La Buca" sul porto canale a Cesenatico. Secondo me si mangia il fritto di pesce più buono che io abbia mai sentito..!Così, ogni volta che torniamo a Cesenatico ci andiamo sempre. Se sabato il sole si è fatto un po' desiderare, invece domenica si è fatto proprio sentire! Sveglia presto...alle 9 e poi in bici fino a Cervia dove abbiamo preso il caffè in spiaggia...molto rilassante...non credete? Poi abbiamo ripreso il nostro giro..abbiamo scoperto la piazza delle spose dei marinai. Ecco l'uomo che si è messo in posa vicino alla statua. Abbiamo mangiato la piadina vicino al porto canale e poi in spiaggia nella zona colonie.lì mi sono veramente scottata... però si stava benissimo.Peccato che anche questa gitina sia finita...però come dice l'uomo..."Se non finisce questa non ne inizia un'altra!"E' un filosofo vero?!

Questo è il nostro MERAVIGLIOSO autoroller 7 che ci porta ovunque e ci regala tantissime emozioni!






Con lui potrei anche ragiungere gli incontri scrap...perchè no? Qui è parcheggiato nell'area di sosta a Cesenatico, quella vicino al porto canale, dietro la ferrovia. Davanti al nostro camper ci sono parcheggiate le nostre mitiche bici.



Questa vecchietta sono io..ormai compio 42 anni..il mio compleanno è il 28 aprile! sto guardando gli aquiloni sulla spiaggia di Cesenatico.

1 commento:

Marika ha detto...

Monica ciao da Cesenatico! Io vivo proprio qui e tu vedo che la conosci molto bene!