martedì 2 settembre 2008

SONO TORNATA!!

Ormai sono tornata da una settimana...allora tra valigie, camper da sistemare, roba da lavare, casa da risistemare (dopo che mio figlio ha vissuto solo..! per 20 gg!) eccomi qua!
Allora, che dire la Croazia mi è piaciuta molto, ottima anche la compagnia con cui abbiamo condiviso questa vacanza. Ho apprezzato molto la costa croata, mentre l'interno un po' meno. Abbiamo fatto tutta la costa da Rijeka a Dubrovnik....la E65 è splendida a mio parere...tutta panoramica, con scorci sul mare e sulle scogliere veramente da cartolina! ho fatto circa 400 foto e adesso, come ogni volta quando torno da un lungo viaggio, devo fare l'album. Per fare l'album devo essere ispirata e in questi giorni...non ho proprio l'ispirazione. Ah, in Croazia esiste una catena di negozi..."AQUA" ci sono i negozi nelle principali città e grossi centri. Io e le mie amiche abbiamo fatto una sosta con relativo shopping ogni volta che ne trovavamo uno. Ho comprato un beauty, due astuccini con specchietto per le mie bimbe, la maglietta per mio figlio, il pareo per la ragazza di mio figlio che si chiama Martina, una tazza portamatite per la mia mamma, una borsa per la spiaggia per mia sorella, un astuccino rigido per me...(la scuola sta per cominciare!!!) e un blocchetto per appunti...per me! Mio marito non ne poteva più... ah, anche la calamita con scritto Split (Spalato) da appendere al frigo in cucina. CHE MERAVIGLIA volete andare a fare un giretto nel sito di questi bei negozietti? eccovi l'indirizzo:www.aquamaritime.hr hanno veramente delle belle cosette!!! beh, a parte questi negozietti, abbiamo visto belle spiagge, belle città e tanti bei posticini isolati e immersi nella natura. Non c'era tanta confusione, turisti si, ma non eccessivi. a Dubrovnik la cosa che mi ha fatto impressione sono quei grandi alberghi sulla costa che portano ancora tutti i segni della recente guerra. Edifici che devono essere stati molto belli, sontuosi e lussuosi, lasciati andare in rovina, tutti diroccati e rotti che portano ancora i segni delle bombe e delle mitragliate. mah, che peccato. Adesso provo a fare un po' di paginette in digitale...certo che ho poco tempo. ehi, c'è qualcuno che mi può dare un'idea per l'album?

Nessun commento: