lunedì 8 settembre 2008

FINALMENTE SONO RIUSCITA!

Forse non mi ero mai impegnata moltissimo, ma sono riuscita a fare l'intestazione che piace a me da mettere nel mio blog!!!Sono molto orgogliosa di questo. Vi piace? La scuola è iniziata, mamma mia ho sempre la testa piena di mille pensieri...Tra i quali però c'è anche un po' di scrap!!! Devo iniziare l'album sulla Croazia, ho "già" delle idee.....che fra un po' metterò in pratica, poi le pubblicherò. Stavo pensando di partecipare alla sfida di settembre su hobby di carta ma.....adesso vedrò!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Monica, sono Patrizia ... molto bella l'intestazione per il tuo blog, mi piace
non vedo l'ora di vedere cosa realizzi con le foto della Croazia per prendere spunto per le foto delle mie vacanze
a presto Patrizia

Beba ha detto...

mi piace moltissimo l'intestazione che hai fatto per il tuo blog :-))