giovedì 2 ottobre 2008

PIZZIGHETTONE




EH, SI A PIZZIGHETTONE C'ERO ANCHE IO!!! siamo arrivati col camper verso le 14 ma...c'era pochissima gente e così non ho potuto conoscere nessuno...ho intravisto Marika di Cesenatico, ma non mi sono attentata a dire nulla...sono stata un po' cogliona, comunque, dopo aver visitato la mostra, comprato un po' di carte e la penna diario bianca nello stand dove c'erano le ragazze di Memdora, abbiamo ripreso il camper e siamo andati a Sirmione dove ho fatto un sacco di foto bellissime e tutte da scrappare!!!!nonostante il tempo un po' bigio, Pizzighettone mi è piaciuto come paese, bella anche l'ambientazione della mostra, però non sono tenute molto bene questa mura spagnole..intanto pubblico le prime foto dell'album che sto ancora finendo della Croazia! meglio tardi che mai!!!!

8 commenti:

Marika ha detto...

Ma che sciocchina!Io non ti ho vista, o meglio non sò neanche qual'è il tuo viso, ma mi avrebbe fatto piacere se ti fossi presentata! Tra l'altro c'erano altre ragazze di scrapbooking club cafè e avremmo potuto fare un pò di chiacchiere tutte insieme!
Promettimi che la prossima volta non ci penserai neanche un secondo a salutarmi.

Monica ha detto...

si scusa sono stata proprio stupida...la prossima volta non mancherò. a proposito ci sarete a milano?

Marika ha detto...

No, ma saremo al mondo creativo a Bologna, al momento però non sò dirti in quale giorno.

Illy ha detto...

Sirmione è bellissima! Hai fatto bene a fare una capatina... io ci sono stata l'anno scorso quando non avevo la macchina digitale (che peccato)

Monica ha detto...

io ho fatto un sacco di belle foto! almeno, dopo un sacco di tempo sono riuscita a vedere il Garda con un bel sole!!! c'era caldo e si stava in canottiera!
ciao Illy e grazie per i tuoi commenti carinissimi!

Enri ha detto...

ma come eri a Pizzighettone e non sei venuta al banco di scc???ma di sabato o domenica??se era domenica c'ero anch'io...peccato, sarà per la prossima volta!
ciao ciao
Enri

Alessia ha detto...

ahhhhhhhhhh Monica, che salame!!! :)
So che presentarsi la prima volta mette un pò soggezione ma alla prossima occasione mi raccomando! Eravamo tutte davanti a MEMDORA! :)
A Milano non ci sarò purtroppo :(

Monica ha detto...

ah...l'ho presa la sgridata! solo che fondamentalmente sono timida....ma se vedo qualcuno domenica a Bergamo...giuro che vi fermo!! ciao e grazie a tutte!!!
ah, a Pizzighettone ci sono venuta sabato pomeriggio dalle due alle tre, poi mio marito è voluto subito partire....