domenica 19 ottobre 2008

ATC


Ieri sera mi è venuta un'ispirazione e, dopo tanto tempo che volevo provare a fare ATC (non so se si scrive così...) ho provato e ho lasciato un post sul blog di Italy on Sunday! il tema era cuciture! La foto è orrenda ma l'idea mi sembra carina!

E' tutto rigorosamente cucito e, visto che l'argomento era libero, ho scelto il mio preferito: il presepe...è un po' presto però....

Ah, è un po' che navigo alla ricerca di regoline per la costruzione delle ATC ma...non riesco a trovare nulla.. e' vero che le misure sono 8,9 per 6,4? Ma sono piccolissime! Se qualcuna può gentilmente darmi qualche spiegazione in più ne sarei molto felice perchè è un mondo che mi affascina....

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima la tua ATC!!!
Sì, le ATC hanno misure 8,9x6,4 cm (poco più di un biglietto da visita). E puoi liberare fantasia e creatività su un piccolo rettangolino!!! Non ci sono regole per quanto riguarda i materiali da usare, puoi veramente sbizzarrirti!!!

Monica ha detto...

grazie mille per i complimenti! fanno sempre piacere e anche per le spiegazioni!!!

Illy ha detto...

La tua prima ATC??? Ma è bellissima!!! Complimenti, sei stata davvero bravissima! :-D (io non sono proprio brava a fare ATC però mi diverto e mi piace tantissimo scambiarle, alla fine si fanno per quello...)

Monica ha detto...

si si è la prima....spero di una lunga serie! come si fa a scambiarle?
grazie illy il tuo blog mi piace un sacco!!!

Gio ha detto...

Eccomi qua!! Sei naturalmente in tempo e grazie di aver partecipato! E' molto carina la tua ATC!!E spero sia la prima di una lunga serie. Per scambiarle lo si puo' fare attraverso dei forum oppure scrivi direttamente alle persone sui blog (io faccio cosi)e chiedi!
Se vuoi approffondire l'argomento scrivimi in privato e ti mando dei link utili!
annah_savage@yahoo.it

Anonimo ha detto...

cHE BELLA LA TUA ATC NATALIZIA!!!!!
CATE

Roberta ha detto...

Benvenuta a IoS. LA tua prima Atc è molto carina e come ho visto hai seguito il suggerimento della Gio e hai cominciato a produrne altre .... allora ti aspettiamo ancora su IoS!

Ciao ciao