mercoledì 31 dicembre 2008

FELICE 2009 A TUTTI!


mi sono arrivate le ATC per lo swap di ATC mondo "Vintage Christmas"...favolose, grazie a tutte ....mi sono arrivate prima di Natale, così le ho inserite nel mio centrotavola natalizio...Eccolo insieme alle 4 atc che ho ricevuto (era la prima volta...mi sono sbagliata ne ho inviate solo 5 e non 6 come avrei dovuto, così ne ho ricevute solo4! la prossima volta non sbaglierò più............... la prima in alto a sinistra è di Daniela, a destra di Franci Nazzini, sotto a sinistra di Urania P. e l'ultima è di Barbara Borgatti. Grazie ancora, sono bellissime!!!
Sono appena tornata da un viaggetto in camper a NAPOLI, POMPEI E CASERTA Ieri sera alle 17.30 e ora...ho la crisi da rientro.....quando sono in camper mi sento una principessa....e quando torno a casa è come se fossi scesa dalla carrozza di Cenerentola, è mezzanotte, ho perso la scarpetta e quello che ho vissuto era solo un bel sogno.....no, l'ho vissuto veramente, solo che le cose belle finiscono subito!beh, meno male che rimangono i ricordi. adesso inserisco qualche foto nuova....finalmente ho un po' di tempo per aggiornare il mio blogghettino!!!!

Ecco le foto di un regalo di Natale speciale....E' un album che ho regalato alla morosa di mio figlio con le foto di loro due....a me è piaciuto moltissimo, l'ho concluso con la poesia di Prevert "I ragazzi che si baciano..."
questa è la copertina davanti.....
questa è una pagina interna....
questa invece è una pagina dove ci sono loro due
e per finire la pagina della poesia...ho usato carte prese da Hobby di carta nelle varie fiere e la base nera è della Zutter. poi in fondo ho messo la foto del contenitore, del porta album feltroso.....rosso, verde e oro, natalizio con i due cuoricini cicciolosi! non è un amore?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Monica
buon anno e ... che carino non vedevo l'ora di vederlo perchè avevi detto che lo stavi facendo ma naturalmente dovevi tenere il segreto!!! bellissimo, molto belle anche le foto che hai inserito e il sacchetto contenitore
a presto Patty