giovedì 23 ottobre 2008

Nuove foto e nuove ACT


Finalmente sono riuscita a fare delle foto decenti!

Ecco le mie ACT: il tema....sempre FIORI con acetato. Adesso posso lasciare il commento su IOS!!! L'acetato c'è ma non si vede, dalle foto non risalta...solo nella terza si pò intuire che c'è!
E POI, sempre che INTERNET decida di funzionare, posto la foto di altre 4 ATC che ho fatto oggi! Il tema...beh "negativi in bianco e nero" naturalmente il soggetto sono i fiori!!!
Ci sono riuscita anche se ho delle grosse problematiche ad allineare le foto!!!non riesco mai. va beh, volevo metterle in fila per bene, da quella generale ai particolari ma...beh, fa lo stesso. Ci vuole un po' di fantasia ma va bene comunque. Spero che piacciano a qualcuno!!! no ritiro tutto quello che ho detto!!!Ce l'ho fatta!!!ben ben...queste nuove tecnologie!!!!

6 commenti:

Illy ha detto...

Tutte bellissime, io però adoro il secondo set, quelle in negativo! Li hai fatti tu i disegni? Sono bellissime!!!

Monica ha detto...

ciao illy e grazie per i complimenti! i disegni li ho fatti io, un po' scopiazzati di qua e di là...adoro scarabocchiare i fiori, mentre sono alle riunioni di solito ne faccio tantissimi...naturalmente mentre ascolto!!!ciao e grazie ancora!

Anonimo ha detto...

Ma che bellissime ATC! Concordo con Illy che la serie "negativi" è veramente uno spettacolo! Mi piace molto! Complimenti!!!

Monica ha detto...

GRAZIE MILLE!!!

Gio ha detto...

Brava Monica, anche a me piacciono tantissimo le bianche e nere...sembravano timbrate! Altro ch escarabocchi!
E belle anche le acetato!!
Per le foto...sempre senza flash, mi raccomando!

Elena ha detto...

Complimenti sei bravissima!!!
Concordo con le altre che dicono ke le tue ATC della serie "negativi" sono stupende!!!
Un bacione
Elena